Mark Padun conquista la classifica generale della Adriatica Ionica race

SO.Group • 29 luglio 2019

Missione compiuta all’ Adriatica Ionica race. Mark Padun sigilla la vittoria generale nella fase finale. Era pianeggiante, da Cormons a Trieste (133,5 km), ma con alcune insidie ​​sul percorso. Per questo motivo, il lavoro di squadra è stato fondamentale oggi, per proteggere il leader del Team Bahrain Merida e garantire la vittoria finale.
“Sono così grato ai miei compagni di squadra. Tutti sono stati così utili “commenta il pilota ucraino” C’è stata una discesa finale molto pericolosa a Trieste e un giro veloce finale in città che avrebbe potuto essere complicato. Ma hanno lavorato dall’inizio alla fine per aiutarmi e proteggermi e sono felice di essere qui per festeggiare con loro questo grande successo. La vittoria della prima tappa della mia carriera ”.
Oltre alla maglia generale, il pilota di 23 anni prende anche la maglia bianca come la migliore giovane.

2 aprile 2025
COMAL: offre una gamma completa di salumi pensati per la ristorazione e l’industria dell’affettato, pastifici e trasformatori. La linea include prosciutti cotti, mortadelle, porchetta e tacchino, tutti disponibili in barre per affettamento da 50/80/100 cm, con formati che spaziano da mezza luna a circolare, squadrato, quadrato e rettangolare e si distinguono per un’ottima tenuta di fetta, che riduce al minimo gli sprechi e garantisce un affettamento regolare e costante.​
24 marzo 2025
Igor Gorgonzola riceve il premio Industria Felix 2025: un riconoscimento per l’eccellenza gestionale, finanziaria e sostenibile.
24 marzo 2025
Insaporitori dal gusto autenticamente Italiano!
Mostra altri